Rassegna dialettale ‘Dmènga a tèater’

Teatro e dialetto protagonisti, in versione domenicale, in tutto il territorio di Casalfiumanese. Un’iniziativa realizzata con il contributo delle associazioni locali e il patrocinio, comprensivo della gratuità delle sale, del Comune di Casalfiumanese. Più di 60 spettatori ai primi due appuntamenti in calendario!

Non perdetevi i prossimi spettacoli in programma!

Il 2 febbraio, riflettori puntati su ‘La Compagine div S. Tomè’ per la rappresentazione ‘A jò una bela fiola’. Il 16 virata verso la sala civica di San Martino in Pedriolo con il sodalizio ‘Doppio Gioco Tpr’ di Faenza in ‘U’s marida mingò’. Gran finale il 9 marzo alla sala civica di Sassoleone con la ‘Filodrammatica di Casola Canina’ impegnata nella commedia ‘Na questio’ delicheda’.

Un ricco cartellone reso possibile grazie al lavoro, al sostegno e al contributo della sezione locale di Avis, dell’associazione culturale ‘Federica Negri’, dell’Auser di Casalfiumanese, dello Sporting Valsanterno, della Pro Loco di Casalfiumanese e delle società sportive Sporting Valsanterno, Valsanterno 2009 e Polisportiva San Martino in Pedriolo.